sabato 29 ottobre 2016

QUANDO GLI ALTRI SONO IN VACANZA E TU A CASA


                   
                                         
                                                      


Spesso quando siamo in giro con il camper, vedo i commenti sui social di chi è a casa che dicono: "che invidia". Ma perché? Io non riesco ad invidiarvi, io anzi vi seguo con ammirazione, cercando di carpire i luoghi dove vi trovate e se non li conosco, diventano uno spunto per una prossima uscita. Non si può pretendere di riuscire a fare tutti i ponti che ci sono in un anno e nemmeno partecipare alle molteplici manifestazioni che ogni paese organizza. La vita non è tutta una vacanza, almeno per la maggior parte di noi, lavoro, figli, famiglia ed acciacchi dell'età, ci scadenzano le uscite e tra le mille proposte, si cerca di individuare quella che più ci attrae. Quando io sono a casa e voi in vacanza, io mi immedesimo in voi ed attraverso le vostre foto, i vostri commenti, mi sento in vacanza anche un pò io. Ecco, oggi sono a casa, non sono in vacanza e non ho molto da raccontarvi, ma ho molto da osservare, ed allora corro a vedere i vostri post su FB r mi sento un pò in vacanza anche io, 

Nessun commento:

Posta un commento